A Somma la presentazione di “Sei sempre tu”, guida informativa su omosessualità e varianza di genere
Alla Sala Polivalente della Biblioteca di Somma una serata organizzata da Ombre Rosse con l'Associazione di genitori parenti e amici di persone Lgbtqai+
![Sei sempre tu Agedo](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/sei-sempre-tu-agedo-1758291.610x431.jpg)
L’8 novembre, alle 21, la Sala Polivalente della Biblioteca di Somma Lombardo (via Marconi, 6) ospiterà la presentazione del libro Sei sempre tu. Guida informativa su omosessualità e varianza di genere.
Il volume, curato da Elena Broggi ed Enrico Maria Ragaglia per Agedo (sezione locale dell’Associazione di genitori parenti e amici di persone Lgbtqai+), offre un approfondimento sul vissuto di giovani e famiglie quando si affrontano percorsi di coming out e identità di genere.
L’incontro sarà arricchito dall’intervento di Italo Carloni, presidente di Agedo Varese ODV, che guiderà la discussione accompagnato dalle testimonianze dirette di genitori e figli/e, rendendo l’evento un’occasione di confronto e riflessione sulla diversità e l’accettazione. La guida, edita da Erickson, rappresenta un riferimento per chi desidera comprendere meglio le dinamiche emotive e sociali legate alle esperienze LGBTQ+.
L’evento è organizzato con il supporto di Ombre Rosse, un’associazione di Somma Lombardo impegnata nella promozione di valori legati alla solidarietà e all’inclusione sociale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.