A Varese inizia la magia del Natale: mille luci illuminano piazza Monte Grappa e il suo albero
Un momento sempre uguale ma che cattura sempre attenzione ed emozioni. Poco dopo le 18.30, con la presenza del sindaco Davide Galimberti e del vicesindaco Ivana Perusin ma soprattutto di tantissimi varesini, l'albero si è illuminato

Tanta attesa e come sempre bambini e grandi con lo sguardo rivolto all’albero di Natale alla rotonda di piazza Monte Grappa in attesa dell’accensione. Un momento sempre uguale ma che cattura sempre attenzione ed emozioni. Poco dopo le 18.30, con la presenza del sindaco Davide Galimberti e del vicesindaco Ivana Perusin ma soprattutto di tantissimi varesini, l’albero si è illuminato, dando ufficialmente il via al Natale di Varese.
Con lui si sono illuminate le decorazioni di piazza Monte Grappa, dove già tante persone si aggiravano tra le bianche casette del villaggio di Natale.
Insomma, che festa sia, aspettando anche lo spettacolo delle luci di Natale ai Giardini Estensi, in programma domenica 1° dicembre alle 18,30.
Qui la diretta di Stefania Radman da piazza Monte Grappa:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.