A Vergiate un concorso per chi visita i negozi del paese a Natale
È l'iniziativa del Comitato Attività Vergiate: tante promozioni, eventi e un'estrazione a premi finale per chi sceglierà i negozi del paese per comprare i regali. Si comincia domenica 1 dicembre

A Vergiate comincia il Calendario dell’Avvento urbano: l’iniziativa organizzata dal Comitato Attività Vergiate per promuovere il commercio in paese durante il periodo delle feste. Tante le promozioni e gli eventi per grandi e piccoli che si potranno trovare nei negozi di Vergiate dal 2 al 24 dicembre. Previsto anche un concorso a premi per i clienti che acquisteranno i loro regali di Natale dalle attività del paese.
Si comincia domenica 1 dicembre alle 16:30, con l’arrivo di Babbo Natale in Piazza Matteotti, che incontrerà i bambini e raccoglierà le loro letterine. Chi vuole potrà scattarsi una foto con Babbo Natale e pubblicarla sulla propria pagina Instagram, taggando I commercianti artigiani di Vergiate semplicemente inquadrando il QR code posizionato vicino alla casetta di Babbo Natale. Subito dopo, alle 17, verrà inaugurato il Calendario dell’Avvento urbano. Alle 17:30, invece, ci sarà l’accensione dell’albero di Natale e delle luminarie in tutta Vergiate e nelle frazioni. Ci saranno tante sorprese per i bimbi e le loro famiglie in piazza con mercatini e bancarelle di Natale.
Il Calendario dell’Avvento urbano è il percorso che Babbo Natale percorrerà nei giorni che precedono il Natale, toccando le diverse attività commerciali e artigianali del territorio. Seguendo il calendario, i clienti potranno così scoprire i prodotti dei negozi del paese e le promozioni dedicate.
Raggiungendo una spesa minima in un negozio, i clienti beneficeranno di uno sconto e riceveranno un biglietto per l’estrazione a premi che si terrà il 6 gennaio alle 15:00 in Piazza Matteotti. Visitando più negozi, sarà possibili ricevere più biglietti, aumentando così le possibilità di vincere i tre premi in palio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.