Al bar mentre è ai domiciliari, arrestata dalle Volanti a Varese
La ragazza, 32 anni, nota alle forze dell’ordine finita in manette dopo essere uscita di casa. L’imputata è finita di fronte al giudice per direttissima: la pm Antonia Rombolà ha chiesto la convalida dell’arresto e il ripristino della misura degli arresti domiciliari
![polizia generica questura varese](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/09/polizia-generica-questura-varese-1737366.610x431.jpg)
Era ai domiciliari, ma le Volanti della questura, che sapevano della misura, l’hanno notata in uno dei locali del centro di Varese.
E così sono scattate le manette ai polsi della giovane per l’evasione, reato per il quale l’arresto è obbligatorio. L’imputata è finita di fronte al giudice per direttissima: la pm Antonia Rombolà ha chiesto la convalida dell’arresto e il ripristino della misura degli arresti domiciliari, misure su cui la difesa patrocinata a dall’avvocato Marco Bianchi si è rimesso al giudice, chiedendo il rito abbreviato. Sempre il legale ha prodotto una relazione psichiatrica sull’imputata da cui emerge un “serio disturbo della personalità che rende la donna incontrollabile”.
Per questo c’era chiesto in futuro un alleggerimento della misura. L’imputata ha ammesso di essere uscita di casa lunedì sera con amici per andare ad acquistar dei medicinali e di essersi poi fermata in un bar. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto il giudizio abbreviato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.