Alberi per i nuovi nati a Busto Arsizio. Arrivano le pergamene per i genitori
La cerimonia di consegna delle pergamene che attestano la piantumazione degli alberi verranno consegnate all'iniziativa Ba è Gusto
![orazio tallarida laura rogora alberi nuovi nati](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/orazio-tallarida-laura-rogora-alberi-nuovi-nati-1773975.610x431.jpg)
Nell’ambito dell’evento BA è Gusto che si terrà domenica 1° dicembre nelle sale gemelle del Museo del Tessile, ai genitori dei bambini del 2022 e del 2023 nati e/o residenti a Busto Arsizio saranno consegnate delle pergamene personalizzate in cui si attesta che per la nascita dei loro bimbi è stato piantato un nuovo albero nel parco De Curtis a Sant’Anna.
Le pergamene saranno consegnate dalle 10.30 alle 12.00, a seguire le famiglie potranno assistere al “Concerto per i Nuovi Nati”, a cura dei ragazzi del Liceo Coreutico diretti dal maestro Franco Conetta.
Il consigliere delegato al Verde Orazio Tallarida invita le famiglie a partecipare: sarà certamente un modo innovativo per festeggiare i nuovi nati e per ribadire l’importanza della salvaguardia dell’ambiente per il futuro dei nostri giovani concittadini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.