Ancora senza esito le ricerche del 66enne varesino disperso in Val Grande
Le ricerche svolte nella giornata di lunedì 18 novembre non hanno finora dato esito positivo

Nella giornata di lunedì 18 novembre sono proseguite, purtroppo senza esito positivo, le ricerche del 66enne varesino che risulta disperso in Val Grande. La persona dispersa è Arnaldo Tosin, malnatese, amante della montagna e da anni nel direttivo della sezione cittadina del Cai. (foto d’archivio)
L’allarme è scattato nella serata di domenica 17 novembre dopo che l’uomo non ha fatto rientro a casa. Da Cicogna si sarebbe diretto verso Cima Sasso e Bocchetta Campo.
Il soccorso alpino civile, i carabinieri forestali, la protezione civile e i vigili del fuoco sono impegnati nelle ricerche e hanno effettuato anche sopralluoghi aerei con drone ed elicottero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.