Anziano esce di strada con l’auto e va sbattere contro una pompa di benzina, è grave
L'incidente a Brusino Arsizio, in Canton Ticino. L'uomo, 88 anni, forse si è sentito male. Trasportato in elicottero in ospedale, le sue condizioni sono serie
La Polizia cantonale comunica che oggi, giovedì 21 novembre, poco prima delle 9.30 in territorio di Brusino Arsizio si è verificato un incidente stradale.
Stando a una prima ricostruzione, un automobilista 88enne, italiano residente in provincia di Varese stava circolando su via Al Confine proveniente dall’Italia. Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo uscendo di strada e andando a collidere contro una pompa di benzina.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Mendrisio, i collaboratori dell’Ufficio federale delle dogane e della sicurezza dei confini (UDSC), nonché i pompieri del Centro di Soccorso Cantonale Pompieri Mendrisiotto e i soccorritori del Servizio Autoambulanza Mendrisiotto (SAM) e della Rega, che dopo aver prestato le cure all’88enne l’hanno trasportato in elicottero all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, le sue condizioni sarebbero serie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.