Attivo della CGIL Varese contro la Legge di Bilancio 2024 del Governo Meloni

Assemblea pubblica il 15 novembre al Cinema Teatro Nuovo di Varese, Stefania Filetti e Alessandro Pagano tra i relatori

Carta dei diritti

Il prossimo venerdì 15 novembre, al Cinema Teatro Nuovo di Varese in Viale dei Mille 39, si terrà l’attivo della CGIL Varese intitolato “Le ingiustizie nella legge di bilancio 2024 del Governo Meloni“.

L’incontro, che avrà luogo dalle 9 alle 13, è rivolto alle delegate e ai delegati, alle pensionate e ai pensionati della CGIL di Varese.

L’incontro sarà introdotto dalla segretaria generale della CGIL Varese, Stefania Filetti, e prevede contributi da parte di Niccolò Giangrande, responsabile del dipartimento economico della CGIL nazionale, e Vittorio Colombo, presidente del CIV INPS Lombardia.  Sono previsti inoltre gli interventi delle delegate e dei delegati. L’evento si concluderà con le parole di Alessandro Pagano, segretario generale della CGIL Lombardia.

L’assemblea servirà anche da preludio alla mobilitazione prevista per il 29 novembre, giorno in cui la CGIL ha organizzato uno sciopero generale per richiedere modifiche alla manovra di bilancio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.