Buguggiate, opportunità di lavoro in Tecniplast

Se interessati ad approfondire con un colloquio, inviate la vostra candidatura a selezione@tecniplast.it

Annunci di lavoro

Tecniplast Spa, gruppo industriale storico della provincia di Varese fortemente orientato all’innovazione di prodotto e di processo e con una spiccata vocazione internazionale, per ampliamento degli organici delle sue sedi di Buguggiate e Casale Litta è alla ricerca delle seguenti figure:

  • Sviluppatore Software
  • Digital Testing Engineer
  • Saldatori
  • Progettista meccanico
  • Tecnici trasfertisti

Se interessati ad approfondire con un colloquio, inviate la vostra candidatura a selezione@tecniplast.it.


La ricerca relativa al presente annuncio è rivolta ai candidati di entrambi i generi e in possesso delle caratteristiche richieste, senza discriminazione alcuna (L. 903/77 – D.lgs. 198/2006). Tecniplast S.p.A. crede nella Parità di Genere, nella diversità ed inclusione quali requisiti imprescindibili per la crescita aziendale organica, dinamica, valoriale e duratura nel contesto attuale. L’azienda crede nelle persone ancora prima che nei ruoli aziendali.
Il trattamento dei dati personali contenuti nei Curricula ricevuti avverrà ai sensi del D.lgs. 101/2018 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.

CONTATTI

TECNIPLAST S.p.A.
Via I Maggio, 6
21020 Buguggiate

Sito | Instagram

di
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.