Canti e sorrisi per l’inaugurazione della “Bai-blioteca” a Malnate
Sabato 30 novembre il taglio del nastro per la nuova aula di lettura della scuola primaria "Bai" di Gurone

È stata inaugurata nella mattina di sabato 30 novembre la “Bai-blioteca”, la nuova sala lettura della scuola primaria “Bai” di Malnate.
Al plesso scolastico di Gurone è stato tagliato il nastro alla nuova struttura con un cerimonia che ha visto protagonisti gli alunni della primaria, le insegnanti, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Iqbal Masih” e il sindaco Nadia Cannito, l’assessore Maria Croci e don Alessandro Sacchi.
Una mattinata di canti e divertimenti, per una nuova struttura che aiuterà lo sviluppo dei giovani studenti della scuola guronese e che rientra nell’iniziativa nazionale #Ioleggoperché che a Malnate ha portato a diversi eventi ed iniziative.
Alla “Bai-blioteca” ci saranno libri ma anche materiale didattico e giochi in scatola per accrescere la cultura e aiutare gli studenti nella crescita culturale e nella passione per la lettura.
#Ioleggoperché e la “Bai-blioteca”: alla primaria di Gurone si insegna l’amore per la lettura
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Saronno, furto in un bar: arrestati due uomini grazie alla segnalazione dei passanti
Giulio Moroni su È morto il noto architetto varesino Raffaele Nurra
gokusayan123 su Reati in aumento in provincia di Varese: i sindaci preoccupati chiedono più forze dell'ordine
Domotronix su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
malauros su A Tradate l’avvertimento dei rapinatori prima di fuggire: “Non denunciare, tanto se ci beccano domani siamo fuori”
Prick su Il basket perde una leggenda: è morto Sandro Galleani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.