C’è un mega-regalo di natale in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio
Il grande pacco regalo aprirà i battenti domenica e permetterà ai bambini di fare un viaggio indimenticabile. Si entra nel regalo e, come per magia, ci si ritroverà a casa di Babbo Natale

Nella tanto vituperata piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio è atterrato un mega-regalo di Natale. Al suo interno contiene una sorpresa per tutti i bambini che in queste feste vorranno provare un’avventura che li porterà fino a Rovaniemi, il villaggio lappone dove vive Babbo Natale.
È stato posizionato ieri e inizia a prendere forma già oggi il container che la società logistica Hupac ha voluto regalare alla città per queste festività natalizia. Al suo interno, infatti, a partire da domenica 1 dicembre (10-13, 16-19) sarà possibile fare un viaggio virtuale con i visori VR fino al paese del paffuto uomo vestito di rosso e con una grande barba bianca.
Ogni giorno dei simpatici elfi vi accompagneranno in questa avventura, compresi i giorni di Natale e Santo Stefano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.