Confermati a Lecco i vertici della XIX Delegazione Lariana del Cnsas

Nei prossimi giorni si procederà con le elezioni delle altre Delegazioni lombarde (V Bresciana, VI Orobica, VII Valtellina - Valchiavenna, IX Speleologica)

Generico 18 Nov 2024

Ieri sera, mercoledì 20 novembre 2024, si sono svolte le elezioni per il rinnovo dei responsabili della XIX Delegazione Lariana del Cnsas – Corpo nazionale Soccorso alpino e speleologico.

In rappresentanza di tutti gli iscritti, i capistazione delle province di Lecco, Como, Varese e Pavia (Stazioni di Dongo, Lario Occidentale-Ceresio, Lecco, Pavia Oltrepò, Triangolo Lariano, Valsassina-Valvarrone e Varese) hanno riconfermato il Delegato Marco Anemoli (nella foto), al suo terzo mandato, insieme con Christian Vergottini (vice delegato vicario) e Francesco Foti (vice delegato), entrambi al secondo mandato. I neoeletti ringraziano per la fiducia accordata dai capistazione, in una prospettiva di conferma della continuità con quanto compiuto finora.

Nei prossimi giorni si procederà con le elezioni delle altre Delegazioni lombarde (V Bresciana, VI Orobica, VII Valtellina – Valchiavenna, IX Speleologica).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.