Elisoccorso a Gemonio per un infortunio sul lavoro in un cantiere
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una caduta. Mezzi di soccorso in azione in codice rosso. Il fatto in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione
Soccorso in azione nella prima mattina di lunedì a Gemonio dove l’elicottero sanitario dell’ospedale Sant’Anna di Como sta operando in codice rosso per un infortunio sul lavoro.
L’allarme è scattato intorno alle 8 in una proprietà privata dove è in corso una ristrutturazione.
Dalle rime informazioni sembra che un operaio di 53 anni sia caduto. A dare l’allarme con ogni probabilità i colleghi di lavoro.
Il fatto è avvenuto in via Maria Montessori, zona residenziale e molto verde del paesino, non distante dalla statale 394 (nella foto).
L’elicottero sanitario è atterrato nei pressi del vicino cementificio che dista poche decine di metri dal luogo dell’intervento di soccorso. Oltre al velivolo sanitario, sul posto è al lavoro anche l’equipaggio di un’ambulanza della croce rossa italiana Medio Verbano e un mezzo dei vigili del fuoco.
L’uomo non è grave: dalle prime informazioni risulta si trattarsi di un elettricista che nel cadere, non da una grande altezza, abbia battuto la schiena. L’uomo è stato traspoortato in ospedale in codice giallo per un controllo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.