Furto notturno alla farmacia di Gazzada, indagano i carabinieri

I ladri hanno forzato la saracinesca che dà sulla via Morazzone. La farmacia, nonostante il danno, resta operativa

farmacia gazzada schianno

Furto nella notte alla farmacia di Gazzada, in via Morazzone 18. I ladri hanno forzato la saracinesca che si affaccia su una strada molto trafficata durante il giorno, poiché conduce sia alla stazione ferroviaria del paese, sia al centro cittadino, sia verso la rotonda di Morazzone.

I malviventi avrebbero agito nel cuore della notte: dopo aver forzato la saracinesca, sono entrati nei locali della farmacia e hanno sottratto diversi prodotti. I titolari, arrivati questa mattina per aprire l’attività, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri di Azzate stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stimare il valore del bottino.

Nonostante l’accaduto, la farmacia, che oggi è di turno, è rimasta operativa, accogliendo i clienti attraverso un ingresso posteriore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.