Furto notturno alla farmacia di Gazzada, indagano i carabinieri
I ladri hanno forzato la saracinesca che dà sulla via Morazzone. La farmacia, nonostante il danno, resta operativa
Furto nella notte alla farmacia di Gazzada, in via Morazzone 18. I ladri hanno forzato la saracinesca che si affaccia su una strada molto trafficata durante il giorno, poiché conduce sia alla stazione ferroviaria del paese, sia al centro cittadino, sia verso la rotonda di Morazzone.
I malviventi avrebbero agito nel cuore della notte: dopo aver forzato la saracinesca, sono entrati nei locali della farmacia e hanno sottratto diversi prodotti. I titolari, arrivati questa mattina per aprire l’attività, hanno immediatamente avvertito le forze dell’ordine. I carabinieri di Azzate stanno conducendo le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stimare il valore del bottino.
Nonostante l’accaduto, la farmacia, che oggi è di turno, è rimasta operativa, accogliendo i clienti attraverso un ingresso posteriore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.