Gallarate accende il Natale: un calendario ricco di magia, tradizione e divertimento
Dall'8 dicembre fino al 6 gennaio tante iniziative diverse grazie al Naga, il comitato commercianti
Magia, tradizione e divertimento nel Natale a Gallarate, con le tante iniziative promosse dal Naga (comitato commercianti di Gallarate), con il supporto di numerose realtà locali.
“Le atmosfere natalizie” un programma natalizio straordinario che saprà conquistare grandi e piccini, trasformando la città in un luogo incantato dal profumo delle feste.
Ecco qui il calendario completo del Natale a Gallarate
8 dicembre: un inizio da favola!
• Giornata delle Associazioni e Comitati: scopri le realtà gallaratesi dalle 10.00 alle 19.00.
• Degustazioni e Mercatino Natalizio in Via Novara: birre, vini, sake e sidri, dalle 10.00 alle 19.00.
• Babbo Natale nella casetta: accoglienza per i bambini e le loro letterine (10.00-12.30 e 15.00-18.30).
• Eventi speciali:
• Ore 15.00: letture natalizie per bambini a cura della Libreria Mondadori.
• Ore 16.00: spettacolo di magia e illusioni del Mago Geko.
• Ore 17.00: Magie Musicali con le Young Singer di Concertare (piano e voce).
• Ore 15.30-18.30: truccabimbi nel villaggio di Babbo Natale.
14 e 15 dicembre
• Babbo Natale e le letterine nella casetta (10.00-12.30 e 15.00-18.30).
• Animazione per le vie del centro a cura dei commercianti.
15 Dicembre: Mercatino degli Hobbisti
• Dalle 10.00 alle 19.00 in Corso Italia e Via Manzoni: creatività e atmosfera a tema natalizio.
21 e 22 dicembre
• Babbo Natale e le letterine (10.00-12.30 e 15.00-18.30).
• Animazione per le vie del centro.
22 Dicembre
• Babbi Natale in motocicletta: un tour indimenticabile per le vie della città (14.30-18.00).
6 gennaio
• Epifania in festa: spettacolo di giocoleria e premiazione della letterina più bella (15.00-18.30).
Dal 23 dicembre al 6 gennaio: pattinaggio su ghiaccio
• Piazza Libertà si trasforma in una pista di pattinaggio per regalare emozioni e divertimento a tutta la famiglia.
Non perdere l’occasione di vivere la magia del Natale a Gallarate, dove ogni evento è pensato per celebrare lo spirito delle feste e il piacere di stare insieme.
Vi aspettiamo a braccia aperte per un Natale indimenticabile!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.