Giovane varesino ferito gravemente a Lugano, arrestato un 26enne
Il 21enne colpito all'alba di domenica è ancora in pericolo di vita. La Polizia sulle tracce dell'aggressore: si ipotizza il tentato omicidio

C’è un sospettato per l’aggressione – ora qualificata come tantato omicidio – del 21enne della provincia di Varese ferito gravemente domenica all’alba a Lugano. (La foto è d’archivio)
Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale alle 12 di oggi hanno comunicato che è stato arrestato un 26enne – cittadino italiano ma domiciliato nel Luganese che ora è ricercato. L’uomo è sospettato di aver colpito un 21enne cittadino italiano della provincia di Varese.
Il giovane aggredito è ancora in gravi condizioni, in pericolo di vita.
Gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto proseguono: l’ipotesi di reato è di tentato omicidio (in subordine potrebbero essere contestate le lesioni gravi).
Secondo la ricostruzione fatta fin qui, in via Forte ci sarebbe stata una lite tra due sole persone, l’aggredito e il ricercato. L’intervento di Polizia e soccorritori era avvenuto prima dell’alba, alle 6.
L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.