Il festival letterario “Intrecci” porta a Luino Maria Rosaria Valentini e Roberto Pegorini
Due incontri per gli amanti della lettura alla Biblioteca Civica: il 17 novembre con "Cinquanta lune" di Valentini e il 30 novembre con "Lo hijab mancante" di Pegorini
La quinta edizione del Festival Letterario “Un libro nel cuore” propone due appuntamenti imperdibili al pubblico della Biblioteca Civica di Luino, grazie alla rassegna “Intrecci.”
Il 17 novembre, alle 17, l’autrice Maria Rosaria Valentini presenterà il suo ultimo libro, Cinquanta lune, pubblicato da Castelvecchi. Un’opera intensa che promette di incantare il pubblico con le sue atmosfere poetiche e introspezioni profonde.
Il secondo incontro avrà luogo il 30 novembre, sempre alle 17, e vedrà come protagonista Roberto Pegorini, autore di Lo hijab mancante per Todaro Editore. Con un approccio che unisce narrazione e riflessione su temi attuali, Pegorini offrirà uno sguardo su questioni di identità e integrazione, invitando i lettori a interrogarsi su realtà spesso ignorate.
Entrambi gli eventi, a ingresso gratuito, sono organizzati in collaborazione con Mondadori Bookstore di Luino e rappresentano un’opportunità per avvicinarsi a due autori che, attraverso stili e sensibilità diverse, offrono una prospettiva unica sul mondo contemporaneo. Per informazioni, è possibile contattare la libreria al numero 0332 530317 o visitarla in Via XV Agosto, 13, a Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.