Il nuovo video di Brunori Sas è stato girato alla stazione di Busto Arsizio
Il videoclip de Il Morso di Tyson, singolo che anticipa il suo prossimo album, è stato girato nel Varesotto. La regia è di Giacomo Triglia

La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile.
Il cantautore calabrese ha scelto i binari immersi nella nebbia per il videoclip de Il Morso di Tyson, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album.
A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. Tra le proposte di Ferrovie dello Stato c’era anche la stazione di Busto e mi è sembrata quella più adatta per il video. E pensare che il giorno delle riprese, quando siamo arrivati, c’era un sole bellissimo, non congruo all’esigenza della sceneggiatura. Poi per “fortuna” il meteo è peggiorato», racconta.
Il brano è disponibile dalle 14:00 del 14 novembre, alla vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson.
Il videoclip, diretto da Giacomo Triglia, è stato girato alla stazione di Busto Arsizio, avvolta in un’atmosfera sospesa, che diventa il luogo dove le vite delle due protagoniste del brano si intrecciano a quella di Brunori.

Il brano è stato scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino e sottolinea il sodaliziobrunoriano con Sinigallia – già produttore della recente “La ghigliottina” oltre che di questo nuovo singolo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MIMMO su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.