Il nuovo video di Brunori Sas è stato girato alla stazione di Busto Arsizio

Il videoclip de Il Morso di Tyson, singolo che anticipa il suo prossimo album, è stato girato nel Varesotto. La regia è di Giacomo Triglia

brunori

La stazione di Busto Arsizio diventa il set del nuovo video di Brunori Sas, che torna a raccontare storie con la sua poetica inconfondibile.

Il cantautore calabrese ha scelto i binari immersi nella nebbia per il videoclip de Il Morso di Tyson, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album.

A raccontare un aneddoto è proprio il regista del video, Giacomo Triglia: «L’idea era proprio quella di girare un video in una stazione. Tra le proposte di Ferrovie dello Stato c’era anche la stazione di Busto e mi è sembrata quella più adatta per il video. E pensare che il giorno delle riprese, quando siamo arrivati, c’era un sole bellissimo, non congruo all’esigenza della sceneggiatura. Poi per “fortuna” il meteo è peggiorato», racconta.

Il brano è disponibile dalle 14:00 del 14 novembre, alla vigilia del ritorno sul ring della leggenda della boxe Mike Tyson.

Il videoclip, diretto da Giacomo Triglia, è stato girato alla stazione di Busto Arsizio, avvolta in un’atmosfera sospesa, che diventa il luogo dove le vite delle due protagoniste del brano si intrecciano a quella di Brunori.

tempo libero generica
foto del regista Giacomo Triglia

Il brano è stato scritto e composto insieme a Riccardo Sinigallia e Dimartino e sottolinea il sodaliziobrunoriano con Sinigallia – già produttore della recente “La ghigliottina” oltre che di questo nuovo singolo.

di
Pubblicato il 15 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.