Incidente a Gordola, grave una donna di 52 anni
Forse un malore all'origine dello scontro. Non si segnalano altre persone o veicoli coinvolti
![polizia cantonale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/03/polizia-cantonale-1612887.610x431.jpg)
Incidente stradale poco dopo le 13.30 di oggi a Gordola in Canton Ticino. Stando a una prima ricostruzione, una 52enne svizzera domiciliata nella regione stava circolando su via San Gottardo in direzione di Locarno. Per cause che spetterà all’inchiesta stabilire, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo andando dapprima a sbattere contro un palo della luce per poi proseguire la corsa e urtare un’auto parcheggiata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia intercomunale del Piano, nonché i soccorritori del Servizio Ambulanza Locarnese e Valli (Salva) e della REGA, che dopo aver prestato le cure alla 52enne l’hanno trasportata all’ospedale. In base a una prima valutazione medica, le sue condizioni sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.