Incidente stradale a Oleggio vicino al cimitero: muore un bambino
Lo schianto poco prima delle 17: in auto la nonna, con anche un altro nipote in tenera età, gravissimo. Niente da fare per il bimbo più grande

Lo schianto fra due auto, non distante dal cimitero di Oleggio in provincia di Novara. All’interno di uno dei due veicoli una donna, che più tardi si scoprirà essere la nonna degli altri occupanti, due bambini di 14 (non 8 come scritto in precedenza) e 4 anni.
Il bilancio di quanto avvenuto poco prima le 17 di venerdì è terribile: il nipote maggiore è morto, il fratello è ricoverato gravissimo all’ospedale di Novara in codice rosso.
Gli altri adulti coinvolti nell’incidente risultano feriti in maniera meno grave: la nonna dei due bimbi è finita in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale di Borgomanero; codice verde per gli occupanti dell’altro veicolo.
Sul posto hanno operato i mezzi di soccorso coordinati dal 118 oltre ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Felice su Vita, carriera e famiglia: Rocco Siffredi si racconta sul palco di Varese fra sorrisi e lacrime
Alessandra Toni su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su Gli studenti dell'istituto Ponti di Gallarate determinati a incontrare Max Felicitas anche fuori dalla scuola
rosa su Max Felicitas a Gallarate incatenato fuori dall'Isis Ponti: “Libertà, libertà"
Felice su La guerra in Ucraina e la sfida dell'occidente: servono disciplina, determinazione e pragmatismo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.