Incidente sulla Ss336 di Malpensa, due persone coinvolte
Soccorsi in azione nella serata di lunedì 25 novembre all’altezza dello svincolo di Busto Arsizio verso la A8

Incidente sulla Ss336 nella serata di lunedì 25 novembre. I soccorsi sono entrati in azione poco prima delle 21 per un incidente stradale all’altezza dello svincolo di Busto Arsizio, in direzione A8, le cui cause sono ancora da verificare. Un’auto ha sbandato andando a sbattere e due persone sono rimaste coinvolte.
Sul posto, oltre la Polstrada, anche i vigili del fuoco che hanno aiutato il personale sanitario a soccorrere un ferito, che è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
samantha.tng su Il compleanno di Beatrice nel giorno della Festa della Donna: “Ormai sono più italiana che congolese”
Felice su Alan Pet Shop: il nuovo paradiso per gli amanti degli animali in Varesina
Viacolvento su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Felice su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
UnoAcaso su Aperto l'albo delle "sentinelle della natura" per le aree protette del Ticino e del Lago Maggiore
Nicholas Mena su Francesca Caruso contro la presenza di Max Felicitas a Gallarate: "Un'autocelebrazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.