Individuati i sospettati per l’incendio del fienile di Gavirate
Si tratta di tre giovanissimi: le indagini affidate ora alla Procura della repubblica dei Minorenni di Milano. Indagini lampo di carabinieri e polizia locale
Svolta clamorosa nelle indagini per l’incendio del fienile di Gavirate, in frazione Voltorre, dove domenica notte sono andate in fumo 750 rotoballe di fieno, causando un danno di migliaia di euro: allo stato attuale vi sono tre minori identificati nei giorni scorsi e denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni di Milano.
Le indagini dei vigili del fuoco di Varese sull’origine del rogo sono proseguite in parallelo con quelle condotte dalle forze dell’ordine, le quali, utilizzando metodi tradizionali, sono riuscite a ricostruire i pezzi di un puzzle che ha portato a risultati concreti nella giornata di mercoledì.
Ferma restando la doverosa presunzione di innocenza, è stata trasmessa una comunicazione di notizia di reato alla Procura dei Minorenni di Milano, dopo il riconoscimento di tre giovanissimi effettuato nei giorni scorsi dalla stazione dei carabinieri di Gavirate (Compagnia di Varese), in collaborazione con le attività d’indagine svolte dalla polizia locale di Gavirate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.