Insieme per la Ricerca, a Buguggiate gusto e solidarietà per sostenere la radiodiagnostica

Domenica 1 dicembre al parcheggio Tigros, si terrà l’evento benefico organizzato da L’Alveare ODV. Colazioni e pasta e fagioli: il ricavato sarà devoluto all’Ospedale di Circolo e all’Università dell’Insubria per finanziare un premio destinato alla ricerca

tempo libero generica

Domenica 1 dicembre 2024, dalle ore 8 alle 15, il parcheggio del supermercato Tigros di Buguggiate ospiterà un’iniziativa benefica organizzata da L’Alveare ODV Buguggiate in collaborazione con Sapori in Valbossa. L’evento, intitolato “Insieme per la Ricerca”, mira a raccogliere fondi per sostenere un premio dedicato alla ricerca sulla radiodiagnostica.

Durante la giornata sarà possibile gustare una colazione e altre prelibatezze salutari. Alle ore 12 sarà servita una calda e invitante pasta e fagioli, disponibile anche da asporto. I proventi della giornata saranno devoluti all’Ospedale di Circolo e all’Università degli Studi dell’Insubria, contribuendo a finanziare un premio annuale destinato a uno specializzando dell’Ospedale di Circolo di Varese, iscritto all’Università dell’Insubria, che si sia distinto per meriti accademici e scientifici.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni, chiamare il numero 338.39.59.225.

Un premio alla ricerca radiodiagnostica: l’iniziativa dell’Alveare Odv di Buguggiate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.