La cagnolina Efra e il suo padrone si sono finalmente ritrovati
Si erano persi in montagna, ritrovati separatamente, oggi hanno potuto finalmente tornare a casa insieme
Una storia decisamente a lieto fine: dopo diversi giorni l’escursionista Arnaldo Tosin e la sua cagnolina Efra si sono rincontrati.
Un’avventura che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: l’uomo di Malnate aveva avuto un brutto incidente tornando da una camminata a Cima Sasso, in Val Grande, durante la quale era caduto e si era ferito passando due notti all’addiaccio in attesa dei soccorsi, che lo hanno poi miracolosamente recuperato ammaccato ma vivo. Con lui c’era la cagnolina Efra, che è rimasta in montagna molto più tempo. Anche lei, fortunatamente ritrovata sana e salva. Oggi si sono potuti rincontrare.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.