La cagnolina Efra e il suo padrone si sono finalmente ritrovati

Si erano persi in montagna, ritrovati separatamente, oggi hanno potuto finalmente tornare a casa insieme

Generico 25 Nov 2024

Una storia decisamente a lieto fine: dopo diversi giorni l’escursionista Arnaldo Tosin e la sua cagnolina Efra si sono rincontrati.

Un’avventura che ha tenuto tutti con il fiato sospeso: l’uomo di Malnate aveva avuto un brutto incidente tornando da una camminata a Cima Sasso, in Val Grande, durante la quale era caduto e si era ferito passando due notti all’addiaccio in attesa dei soccorsi, che lo hanno poi miracolosamente recuperato ammaccato ma vivo. Con lui c’era la cagnolina Efra, che è rimasta in montagna molto più tempo. Anche lei, fortunatamente ritrovata sana e salva. Oggi si sono potuti rincontrare.

Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.