La Canottieri Luino al Kinderskiff e Silvervintage
Secondo posto di Marco Lissoni nella Silvervintage e ottimi risultati per i giovani vogatori nella Kinderskiff. Tutti i piazzamenti
Buoni piazzamenti per la Canottieri Luino a Torino in occasione del fine settimana dedicato alla Silverskiff. Per il Silvervintage da segnalare il secondo posto assoluto e di categoria (Under 50) per Marco Lissoni, a bordo della storica imbarcazione “Lupus”.
Bene anche i più giovani vogatori impegnati nella Kinderskiff. Sesto posto per Carmine Melone negli Allievi B2, settimo per Vanessa Bianchi negli Allievi B2, undicesimo per Giulia Gomiero negli Allievi B2 e per Tommaso Seminatore negli Allievi B2, dodicesimo Manuel Mentasti negli Allievi B1, sedicesimo Marco Ghilardi negli Allievi B1, diciannovesimo Martino Scalfone negli Allievi B2, ventesimo Enea Casnedi negli Allievi B1, ventottesimo Emanuele Buzzi nei Cadetti, ventinovesimo Francesco Putignano nei Cadetti, trentottesimo Emanuele Fognini nei Cadetti, quarantanovesimo Alessandro Grimaldi negli Allievi C e cinquantunesimo Emiliano Prata nei Cadetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.