La Fondazione Molina di Varese ha premiato i dipendenti con oltre 30 anni di servizio

Sono 16 tra operatori ASA e dei servizi generali, infermieri, fisioterapisti e medici. Hanno ricevuto un riconoscimento per la fedeltà di tanti anni

Fondazione Molina Varese

Il Presidente della Fondazione Molina di Varese Carlo Maria Castelletti, insieme al Consiglio di Amministrazione della Fondazione e all’Assessore ai Servizi Sociali del Comune di Varese Roberto Molinari, ha premiato 16 dipendenti (operatori ASA e dei servizi generali, infermieri, fisioterapisti e medici) per i traguardi importanti di anzianità di servizio (35 anni e 30 anni).

«Grazie per quello che fate e che farete ancora» ha sottolineato il Presidente, ricordando la fedeltà alla Fondazione Molina per così tanti anni.

L’Assessore ha aggiunto: «Essere presente oggi, a nome della Giunta e di tutta l’Amministrazione Comunale significa rappresentare una vicinanza della città alla Fondazione e soprattutto a tutti voi operatori. Una vicinanza che permette di sentirci una comunità perché tutte le persone che lavorano in ambienti di fragilità meritano una grande attenzione da parte dell’amministrazione. Condivido con voi le fatiche ma allo stesso tempo la vostra vocazione nel svolgere la propria mansione in una RSA».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.