Varese
“La Pianessa”, ultimo appuntamento con la rassegna “Paola di Donna”
Un omaggio all’estro di Alberto Savinio, autore poliedrico e geniale, che con le sue storie surreali esplora il lato più poetico e immaginifico dell’arte
La rassegna Parola di Donna si conclude con uno spettacolo di grande eleganza e ironia: “La pianessa”, interpretato dalla talentuosa Lucia Poli con Marco Scolastra al pianoforte.
Un omaggio all’estro di Alberto Savinio, autore poliedrico e geniale, che con le sue storie surreali esplora il lato più poetico e immaginifico dell’arte. Lucia Poli darà vita a personaggi bizzarri e racconti suggestivi, intrecciando musica e parole in una performance che unisce leggerezza, profondità e raffinatezza.
La rassegna è organizzata in partenariato con il Comune di Varese, patrocinata dalla Provincia di Varese e con il contributo della Fondazione del Varesotto.