“Lascia un segno”, porta il tuo presepe nella chiesa di San Rocco ad Azzate

Il Comitato "Amici di San Rocco" invita cittadini e associazioni a partecipare all'esposizione di presepi portando il proprio contributo. Ecco come collaborare e gli orari della mostra

Chiesa di San Rocco Azzate

Il Comitato “Amici di San Rocco” e la Parrocchia di Azzate ripropongono nel periodo natalizio l’esposizione di presepi nella chiesetta di San Rocco.

L’iniziativa riguarda chiunque voglia aderire portando semplicemente una natività o addirittura allestendo all’interno della Chiesa il proprio “segno” o presepe.

San Rocco è nel cuore di molti azzatesi: con questa iniziativa ed altre da programmare, gli “ Amici di San Rocco” offrono la possibilità di visitare ed apprezzare le bellezze di questa Chiesetta e i suoi affreschi secenteschi.

INAUGURAZIONE:
8 DICEMBRE ore 15,00
L’evento prevede la benedizione dei presepi e una lettura meditata di “Il Natale di Gesù sorgente di speranza” Papa Francesco

GIORNI E ORARI APERTURA:15 – 22 – 26 – 29 DICEMBRE1 – 5 – 6
GENNAIO 2025
dalle ore 14,30 alle ore 17,30

L’entrata libera.
Per portare il proprio presepe o chiedere di allestire un angolo della chiesetta chiamare: 328/7314863 (Francesco).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.