Lavori alla rete fognaria: chiusa per un mese via Don Brioschi a Cazzago Brabbia
Il cantiere, che si estenderà per circa 60 metri, inizierà vicino alla pensilina dell'autobus in via Don Brioschi e, dopo circa 7-10 giorni, si sposterà progressivamente verso il centro storico
Dal 13 novembre al 20 dicembre, via Don Brioschi a Cazzago Brabbia sarà chiusa al traffico veicolare per importanti lavori di rifacimento della rete fognaria. L’intervento, che interesserà anche un tratto di Via Marconi (fino al civico 10, zona macellaio), è necessario per adeguare le dimensioni della rete alle esigenze del centro storico. Sarà comunque garantito l’accesso pedonale.
Il cantiere, che si estenderà per circa 60 metri, inizierà vicino alla pensilina dell’autobus in via Don Brioschi e, dopo circa 7-10 giorni, si sposterà progressivamente verso il centro storico. Non essendo possibile chiudere solo una parte della carreggiata, l’accesso al paese sarà deviato su percorsi alternativi, con le necessarie modifiche alla viabilità.
Le aree interessate dai lavori rimarranno chiuse anche durante la notte. Tuttavia, ove possibile, sarà garantito l’accesso carrabile alle abitazioni.
Modifiche alle Fermate dell’Autobus
Durante il periodo dei lavori, le fermate degli autobus subiranno delle variazioni. Nella prima fase, saranno spostate all’incrocio tra via Marconi e la Strada Provinciale SP 36, come illustrato nella mappa fornita dal Comune. Successivamente, verranno ripristinate presso la pensilina di Via Don Brioschi.
Il Comune di Cazzago Brabbia ringrazia i cittadini per la comprensione e la collaborazione, consapevole del temporaneo disagio che questi lavori potrebbero comportare.
Per maggiori dettagli o per segnalazioni, si invita a contattare il Comune di Cazzago Brabbia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.