Lavori sulla Milano Domodossola. Per due giorni i treni si fermeranno a Premosello
Dalla mezzanotte del 15 a quella del 17 i treni non transiteranno tra le due stazioni. Ecco i treni che subiranno variazioni
Rete Ferroviaria Italiana, società del Gruppo FS, eseguirà lavori di rinnovo deviatoi nelle stazioni di Domo 2 e Bivio Valle e interventi di manutenzione straordinaria sulla Travata Metallica di Vogogna della linea Milano-Domodossola.
Per consentire l’operatività dei cantieri sarà necessario sospendere la circolazione dei treni fra le stazioni di Premosello- Domodossola dalle ore 00:01 di venerdì 15 alle ore 23:59 di domenica 17 novembre.
I seguenti treni subiscono variazioni:
I treni “R” e “RE” della linea Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale – Arona – Domodossola sono cancellati tra Premosello e Domodossola e sostituiti con bus; i treni “RE” modificano numerazione.
I treni R di Trenitalia della relazione Milano Porta Garibaldi – Arona – Domodossola sono cancellati tra Premosello e Domodossola e sostituiti con bus.
I bus fermano a PREMOSELLO: per Milano Via Sempione ang. G.C.A. Dalla Chiesa – Per Domodossola Via Sempione davanti piazza XXIV maggio; VOGOGNA OSSOLA: Via Nazionale ang. Via stazione n.194; DOMODOSSOLA: piazzale Autostazione fronte Polizia Ferroviaria.
Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali delle Imprese Ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.