L’istituto comprensivo di Germignaga si presenta
Scuole aperte per alunni e famiglie: un calendario ricco di appuntamenti per scoprire spazi, metodi e offerta formativa dell'Istituto
Anche quest’anno l’Istituto comprensivo di Germignaga aprirà le sue porte ad alunni e famiglie per presentare i propri spazi e la propria offerta formativa.
Inizieranno sabato 30 novembre i plessi di Castelveccana e Germignaga primaria. A Germignaga la scuola sarà aperta dalle 09.00 alle 12.00 e il Dirigente Scolastico incontrerà le famiglie alle ore 10.45.
La scuola primaria di Castelveccana, ad indirizzo Montessori, osserverà l’orario 08.30 -11.30 con alle 09.00 l’incontro con il Dirigente. A seguire, il 5 dicembre, sarà la volta della scuola dell’infanzia di Brezzo di Bedero con orario di visita dalle 10.00 alle 11.30 e dalle 14.00 alle 15.30. L’incontro con il Dirigente sarà lo stesso giorno alle ore 17.00.
La scuola primaria di Portovaltravaglia aspetta alunni e famiglie il 7 dicembre dalle 09.00 alle 11.30 mentre alle 10.00 avrà luogo l’incontro con il Dirigente.
Infine il 14 dicembre si presenteranno le scuole secondarie di Castelveccana e Germignaga secondo il seguente orario: Castelveccana: dalle 09.00 – 11.30 visite agli spazi e alle 09.30 incontro con il Dirigente Germignaga: dalle 09.30 alle 12.00 visite agli spazi e alle 11.00 incontro con il Dirigente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.