L’ospedale di Varese piange la scomparsa del dottor Franco Brega dell’audiovestibologia

Il medico molto apprezzato da colleghi e pazienti è morto all'improvviso. Aveva 62 anni. I funerali si svolgeranno martedì 5 novembre nella chiesa della Brunella a Varese

Franco Brega

Caro Franco,

i tuoi colleghi e amici ti salutano con enorme affetto e stima per tutti gli anni condivisi insieme, increduli per la tua prematura scomparsa.

Ti vogliamo bene.

Lo staff del reparto di Audiovestibologia

Così i colleghi ricordano il dottor Franco Brega scomparso a 62 anni per un malore. Una morte inaspettata che ha lasciato attoniti tutti i colleghi dell’Asst Sette Laghi.

Il medico era nell’equipe della dottoressa Cristofari ed era molto apprezzato per le sue competenze professionali e le sue doti umane ed empatiche.

Lascia la moglie Antonella, le figlie Claudia e Giorgia, il papà Angelo e la mamma Marisa.

La salma è composta nella casa funeraria S.Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese.

I funerali avranno luogo Martedì 5 novembre alle ore 14.00 nella Chiesa Parrocchiale della Brunella, preceduti dalla recita del Santo Rosario alle ore 13.45.

Per chi volesse lasciare un ricordo 

Dott. Franco Brega

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.