Malnate, tra i tifosi del minibasket spunta Toko Shengelia, asso della Virtus
Il campione georgiano, in forza alle "Vu Nere" a Malnate per assistere alle partite del figlio impegnato nella VBS Cup

Spettatore d’eccezione sulle tribune del palazzetto di Malnate alle partite della VBS Cup, il grande torneo di minibasket (ben 32 squadre) in corso nel ponte di Ognissanti. Venerdì mattina sulle tribune ha preso posto anche Toko Shengelia, gigante georgiano (è alto 2,06) attualmente in forza alla Virtus Bologna.
Le “Vu Nere” sono una delle squadre provenienti da lontano impegnate nel torneo organizzato dalla Varese Basket School di Martino Rovera e Marco Passera e tra i mini-cestisti bianconeri c’è anche il figlio di Shengelia, quindi spettatore interessato.
Il lungo bolognese ha “sfruttato” il fatto di aver giocato giovedì sera a Milano nel derby italiano di Eurolega: nelle ore libere si è quindi spostato nel Varesotto a fare il tifo per il figlio e i suoi giovanissimi compagni.
La VBS Cup intanto prosegue: finora (venerdì sera) le squadre hanno disputato quattro partite ciascuna, le tre dei gironi eliminatori e la prima del tabellone successivo. Sabato si va avanti sui campi di Varese (Pellico e Falaschi), Arcisate, Malnate (via Libia e palazzetto) e proprio il palasport malnatese ospiterà la finale e la sfilata di tutte la formazioni partecipanti nel pomeriggio di domenica 3 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.