Max Pezzali annuncia l’uscita della prima raccolta dei suoi successi
In attesa del prossimo 12 luglio con Max Forever - Grand Prix all’Autodromo di Imola, arriva oggi l’annuncio di MAX FOREVER VOL. 1 - L’ALBUM, in uscita il 13 dicembre in digitale e negli store fisici per Warner Music Italy

Max Pezzali sorprende ancora il suo pubblico: a poche settimane dai 18 show nei palazzetti di Milano e Roma (di cui 17 già sold out) e in attesa del prossimo 12 luglio con Max Forever – Grand Prix all’Autodromo di Imola, arriva oggi l’annuncio di MAX FOREVER VOL. 1 – L’ALBUM, in uscita il 13 dicembre in digitale e negli store fisici per Warner Music Italy.
Disponibile da domani in pre-order al prezzo speciale di “un deca”, MAX FOREVER VOL. 1 – L’ALBUM è solo il primo capitolo, il primo grande assaggio di una serie di volumi antologici – da un’idea di Max Pezzali e Double Trouble Club – per celebrare i brani più iconici di una carriera costellata da successi: un must have per tutti i fan di Max che ospita 16 gemme musicali pronte a risplendere in una veste completamente nuova.
16 reinterpretazioni inedite di pietre miliari che hanno segnato la storia della musica pop italiana, proposte in feat con ospiti speciali o suonante live o in versione acustica: da Gli anni con Cesare Cremonini a Sempre noi con J-Ax, passando per Rotta per casa di Dio con Riccardo Zanotti – nella versione live al Circo Massimo del 2023, fino a Grazie mille e Aeroplano suonate in acustico.
“È un periodo fortunato della mia carriera, l’affetto ricevuto negli ultimi due anni è davvero qualcosa che mi riempie il cuore e che in tutta onestà non avevo mai ricevuto nei precedenti 30. Per questo motivo mi piaceva l’idea di ‘fare una cassetta’, come si faceva una volta, con un po’ di tracce che abbiamo rivisto, rifatto in studio, fatto suonare un po’ meglio, performato dal vivo. Ne faremo poi altre di ‘cassette’, ecco perché leggete ‘volume 1′. Mi piace pensare di realizzare dei volumi antologici giocando un po’ con quelle che ormai sono canzoni più vostre che mie. Ci vediamo come sempre in giro, alle nostre feste!” – Max Pezzali.
MAX FOREVER VOL. 1 – L’ALBUM sarà disponibile nei seguenti formati fisici: CD standard e nella versione speciale in denim; doppio vinile colorato e nella versione speciale autografata.
I brani inclusi nel nuovo progetto non mancheranno nella scaletta dei suoi imperdibili live, prodotti e organizzati da Vivo Concerti, con biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.
MAX FOREVER VOL. 1- L’ALBUM – TRACKLIST
HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO (Live @ Circo Massimo, Roma)
CON UN DECA (Mix 2024)
NON ME LA MENARE (Mix 2024)
S’INKAZZA (QUESTA CASA NON È UN ALBERGO) (Mix 2024)
JOLLY BLU (Mix 2024)
SEMPRE NOI (con J-Ax)
ROTTA PER CASA DI DIO (CON RICCARDO ZANOTTI) (Live @ Circo Massimo, Roma)
DISCOTECHE ABBANDONATE
NELLA NOTTE (Molella Remix)
COME MAI
COME DEVE ANDARE
LE LUCI DI NATALE
CI SONO ANCH’IO (Live @ Olimpico, Roma)
GLI ANNI (con Cesare Cremonini)
AEROPLANO (Acoustic ’24)
GRAZIE MILLE (Acoustic ’23)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.