Modifiche alla circolazione nel weekend sulle linee Trenord che interessano Gallarate
Dal 23 al 25 novembre sono in programma variazioni e corse sostitutive per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rfi. Interessate le linee Milano-Gallarate-Domodossola e le linee Gallarate-Luino-Cadenazzo e Luino-Gallarate-Milano
![Stazione Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/stazione-gallarate-1765566.610x431.jpg)
Trenord segnala le seguenti modifiche alla circolazione dei treni per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di Rfi.
Nei giorni 23-24 novembre 2024, per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI tra le stazioni di Gallarate e Sesto Calende, i treni della linea Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale – Arona – Domodossola, circolano tra le stazioni di Milano Porta Garibaldi/Milano Centrale e Busto A./Gallarate. È previsto un servizio di autobus sostitutivi tra Busto A./Gallarate – Sesto Calende/Arona. Nell’avviso (che è possibile trovare a questo link, sono contenuti ulteriori dettagli di tali variazioni.
Dalle ore 18:00 del 24 novembre all’1:00 del 25 novembre 2024, per lavori di potenziamento infrastrutturale a cura di RFI nella stazione di Ternate, alcuni treni subiscono variazioni. Nell’avviso (che è possibile trovare a questo link, oltre che in allegato), sono contenuti ulteriori dettagli di tali variazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.