Offroad Expo. A Malpensafiere la passione per il fuoristrada in tutte le sue declinazioni
Il Moto club SS 33 Sempione e Insubria 4x4 si sono uniti per un nuovo evento (30/11-1/12) dedicato a fuoristrada, enduro e van life
Grazie all’unione tra il Moto club SS 33 Sempione e Insubria 4×4 è nato Offroad expo 2024, un format tutto nuovo che metterà in scena a MalpensaFiere di Busto Arsizio una fiera di Offroad, Enduro e Vanlife ad un passo da Milano, un evento imperdibile per gli appassionati del fuoristrada in tutte le sue declinazioni. Dal 30 novembre all’ 1 dicembre questa manifestazione offrirà a tutti gli amanti dell’avventura su due e quattro ruote, e a chi ama la vita on the road, un’immersione totale nel mondo dell’adrenalina, della passione e dell’innovazione.
Due Padiglioni, Tre Mondi
L’evento, che ha il patrocinio del Comune di Busto Arsizio, sarà organizzato in due padiglioni, ciascuno dedicato ai settori in forte crescita: fuoristrada, enduro e vanlife. Con oltre cento espositori presenti, sarà possibile scoprire i marchi più prestigiosi e le ultime novità in fatto di veicoli offroad, moto da enduro e soluzioni per il campeggio su van e camper. Questa sarà l’occasione ideale per esplorare prodotti innovativi, accessori all’avanguardia e tecnologie di ultima generazione, oltre a incontrare esperti del settore e ricevere consigli su come migliorare la propria esperienza di guida e avventura.
Spazi Interni ed Esterni
Due grandi padiglioni riscaldati, con tanti servizi a disposizione sia per il pubblico che per gli espositori, le grandi attrattive saranno gli spazi esterni appositamente allestiti per permettere ai visitatori di testare i veicoli. Con piste dedicate e tracciati tecnici, sarà possibile assistere a dimostrazioni dal vivo delle prestazioni di moto da enduro, veicoli 4×4 e camper van. I visitatori potranno così sperimentare in prima persona la versatilità dei mezzi e vivere l’emozione dell’offroad.
Offroad ed Enduro: Azione e Adrenalina
Per gli appassionati di fuoristrada e enduro, l’evento offrirà percorsi su misura per testare le capacità tecniche di veicoli 4×4 e moto. Ci saranno piste con ostacoli, terreni accidentati e fangosi, ideali per mettere alla prova le sospensioni e la trazione dei mezzi, offrendo uno spettacolo entusiasmante per tutti i presenti.
Vanlife: Libertà su Quattro Ruote
Il settore vanlife in grande espansione dedicato ai veicoli camperizzati, alle soluzioni innovative per il campeggio e agli accessori per vivere la libertà del viaggio. Sarà l’occasione per vedere van equipaggiati con le ultime tecnologie, modelli personalizzati e accessori per trasformare ogni viaggio in un’avventura. Gli appassionati potranno inoltre confrontarsi con professionisti del settore per trarre ispirazione e consigli su come personalizzare il proprio veicolo.
Un Evento da Non Perdere
Offroad Expo, la Fiera Offroad, Enduro e Vanlife promette di essere un evento straordinario per veterani del fuoristrada, motociclisti e amanti della vita in van. È un’occasione unica per esplorare nuove opportunità, stringere contatti e vivere l’avventura in un contesto coinvolgente.
UN EVENTO BENEFICO: Il ricavato sarà devoluto ai seguenti enti: Super O, Comitato Maria Letizia Verga e Heal.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.