Open Day alla Scuola Secondaria “E. De Amicis”: due giornate per scoprire il futuro

Vuoi conoscere meglio la scuola dove tuo figlio trascorrerà gli anni della scuola secondaria di primo grado? La scuola "E. De Amicis" di Castronno ti invita ai suoi Open Day: appuntamento venerdì 22 novembre alle 18.00 e sabato 23 novembre alle 10.00

seo novembre 2024

La scuola “E. De Amicis” di Castronno invita tutti ai suoi Open Day venerdì 22 novembre alle 18.00 e sabato 23 novembre alle 10.00 per scoprire l’offerta formativa e vivere un’esperienza unica all’interno dell’istituto.

Durante queste due giornate, avrete l’opportunità di esplorare gli spazi della scuola, incontrare gli insegnanti e scoprire le attività e i progetti che caratterizzano il percorso educativo. Dai laboratori creativi alle attività che stimolano curiosità e autonomia, ogni momento sarà un’occasione per comprendere come la scuola accompagna gli studenti verso il loro futuro.

Non perdete questa occasione per condividere un momento importante con i vostri figli e conoscere una realtà scolastica accogliente e stimolante.

La locandina

Contatti

Scuola Secondaria di Primo Grado “E. De Amicis”
Via Montegrappa 9, Castronno (VA)
T. +39 0332 892862
@: segreteria@istitutoedu.it

Sito

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.