Prenota i gadget Glocal 2024: un tocco di stile per il festival del giornalismo
Il festival del giornalismo torna a Varese dal 7 al 9 novembre: disponibili in pre-ordine i gadget esclusivi per partecipare con "stile" alla tredicesima edizione
![generica](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2024/11/generica-1758297.610x431.jpg)
A Varese è tutto pronto per accogliere la tredicesima edizione di Glocal, il festival del giornalismo digitale che torna quest’anno dal 7 al 9 novembre, con tre giornate di sole in vista. Come sempre, il festival si propone di anticipare e stimolare il dibattito su temi fondamentali legati all’informazione, e quest’anno ha deciso di farsi trovare pronto anche per l’inverno, presentando una serie di nuovi e “caldi” gadget.
I gadget Glocal 2024 comprendono un cappellino, uno zaino, un ombrello e un quadernetto: un kit ideale per chi non vuole farsi sorprendere da eventuali capricci del meteo. Da oggi é possibile prenotarli, pronti per il ritiro direttamente durante il festival.
Per scoprire come effettuare il pre-ordine e assicurarsi questi must-have del festival, basta scrivere a glocaldoc@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.