Pro Loco Brunello lancia il concorso “Addobbiamo tutti insieme Brunello per Natale”
Dal 14 al 17 novembre, tutte le famiglie di Brunello potranno ritirare gratuitamente un kit per decorare i propri spazi esterni, come balconi, giardini o ingressi, dando libero sfogo alla propria creatività. Una giuria premierà le tre case migliori
La Pro Loco Brunello APS ha organizzato un’iniziativa natalizia per colorare e illuminare il paese in vista delle festività.
Dal 14 al 17 novembre, tutte le famiglie di Brunello potranno ritirare gratuitamente un kit per decorare i propri spazi esterni, come balconi, giardini o ingressi, dando libero sfogo alla propria creatività. Le iscrizioni sono comunque aperte fino al 30 novembre.
L’idea è quella di addobbare ogni angolo visibile dall’8 al 22 dicembre, quando una commissione passerà per giudicare gli allestimenti e decretare i vincitori del concorso. Verranno premiati i primi tre classificati.
La cerimonia di premiazione si terrà il 23 dicembre alle 17:30 presso la Sala Polivalente di Via dei Pré 2, durante l’evento di Natale della Pro Loco. Sarà un’occasione per scambiarsi gli auguri, gustare cioccolata calda, vin brulé e dolci natalizi.
Per iscrizioni e informazioni, è possibile contattare Nella al numero +39 3939252919 o Franco (solo WhatsApp) al +39 3395718132.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.