Varese
“Punto e a capo”, il nuovo libro del giudice Ottavio D’Agostino alla libreria Ubik di Varese
Venerdì 22 novembre alle 18 alla Ubik di Varese la presentazione del libro “Punto e a capo: quarantacinque anni in toga”, scritto da Ottavio e Francesca D’Agostino
La libreria Ubik di Varese ospiterà venerdì 22 novembre alle 18 la presentazione del libro “Punto e a capo: quarantacinque anni in toga”, scritto da Ottavio e Francesca D’Agostino. L’evento offrirà l’opportunità di approfondire le esperienze e riflessioni degli autori, che ripercorrono quarantacinque anni di lavoro come magistrato, mescolati a racconti di vita e aneddoti.
Ottavio D’Agostino, per tanti anni giudice presso il Tribunale di Varese, attraverso questo volume offre uno sguardo personale e dettagliato sulla sua lunga esperienza, accompagnato dalla figlia Francesca, che ha voluto questo libro e ha collaborato attivamente nella realizzazione con i suoi ricordi e i suoi racconti, in un mix di esperienze di vita e di lavoro che si intrecciano.
Sarà un’occasione per il pubblico di confrontarsi con gli autori, che dialogheranno con Tommaso Guidotti, giornalista di VareseNews che ha collaborato alla realizzazione del volume, edito da Gianandrea Redaelli.
L’appuntamento è aperto a tutti gli interessati e l’ingresso è libero. Per prenotare il proprio posto si può contattare la libreria Ubik.