Rai, servizio pubblico o Tv di Stato? Se ne parla a Busto Arsizio
L'appuntamento è per venerdì 22 novembre alle 21 a Villa Tovaglieri. Intervengono Daniele Macheda e Alberto Ambrogi dell'unione sindacale dei giornalisti Rai

Il Quadrifoglio in collaborazione con Movimento – Progetto Per Busto organizza venerdì 22 novembre alle 21 a Villa Tovaglieri (in via Volta 11 bis a Busto Arsizio) una serata/confronto sul tema “Rai, servizio pubblico o TV di Stato?”.
«La Rai è un patrimonio da tutelare, è informazione plurale, indipendente e di qualità al servizio della democrazia del nostro Paese – spiegano gli organizzatori – Affinché i cittadini possano comprendere la realtà dell’informazione nell’attuale situazione politica, con l’aiuto di uno dei fondatori del Quadrifoglio, dialogheremo con due rappresentanti dell’Unione sindacale giornalisti Rai».
Gli ospiti della serata saranno Daniele Macheda (Segretario nazionale USIGRai) e Alberto Ambrogi (Componente esecutivo USIGRai).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.