Sciopero del trasporto pubblico locale, le corse garantite per Varese e provincia
Per l'8 novembre l'agitazione riguarderà l'intera giornata di venerdì 8 novembre, sia sulle linee urbane di Varese gestite da Autolinee Varesine, sia sulla rete extraurbana gestita da Autolinee Varesine e Castano
Per venerdì 8 novembre 2024, le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, UilTrasporti, Faisa-Cisal e Ugl Autoferro hanno indetto uno sciopero nazionale di 24 ore del trasporto pubblico locale. Trattandosi della terza azione di sciopero nella vertenza per il rinnovo del contratto nazionale di categoria, non sono previste fasce di garanzia in nessuna città italiana.
Pertanto lo sciopero riguarderà l’intera giornata di venerdì 8 novembre, sia sulle linee urbane di Varese gestite da Autolinee Varesine, sia sulla rete extraurbana gestita da Autolinee Varesine e Castano.
In accordo con la delibera della Commissione di Garanzia numero 02/183, viene sicuramente garantita solo una percentuale ridotta di corse, il cui dettaglio è consultabile nei file allegati. Tutte le altre corse, in qualsiasi orario, non sono dunque garantite e potrebbero non essere effettuate. Biglietterie e uffici aziendali potranno risultare chiusi per l’intera giornata.
Sul sito di Autolinee tutte le corse garantite.
Oppure leggi qui:
EXTRA_URBANE_GARANTITE – URBANE_GARANTITE
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.