Sciopero generale: venerdì 29 novembre corteo nel centro di Varese

La manifestazione, indetta da Cgil e Uil, muoverà da Piazza repubblica alle 9.30 per raggiungere piazza Libertà dove si terranno i comizi

Sciopero generale di Cgil e UIL, il corteo in centro a Varese

Giornata di sciopero generale venerdì 29 novembre promossa dai sindacati confederali Cgil e Uil contro la manovra finanziaria  che porterà “alla stagnazione economica” come ha dichiarato la segretaria provinciale della Cgil  Stefania Filetti.

A Varese la manifestazione partirà alle 9.30 da Piazza repubblica dove il ritrovo è fissato dalle ore 9.00.

Il corteo seguirà il seguente percorso: via Avegno, via Vittorio Veneto, corso Aldo Moro, piazza Monte Grappa, via Walter Marcobi, via Sacco, via San Vito Silvestro, via XXV Aprile e terminerà in Piazza Libertà, con gli interventi delle delegati e delegati, della Segretaria Generale Cgil Varese Stefania Filetti e del Coordinatore territoriale Uil Antonio Massafra.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.