Scontri a Trieste, la Pallacanestro Varese: “Condanniamo ogni tipo di violenza”

La società ha pubblicato una nota dopo gli scontri avvenuti nel dopo partita di domenica 3 novembre fuori dal palazzetto triestino

Palazzetto palasport di Masnago Enerxenia Arena

Non solo un brutto risultato sul campo, ma da Trieste la Pallacanestro Varese è tornata anche con la notizia degli scontri avvenuti fuori dal palazzetto triestino (leggi qui) al termine della gara di domenica 3 novembre. Mentre sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per individuare i violenti (leggi qui), la società biancorossa ha pubblicato una nota per «condannare ogni tipo di violenza».

La nota del club
Pallacanestro Varese intende condannare ogni forma di violenza, sia essa fisica, verbale o psicologica, che calpesti i valori dello sport che con pazienza ci impegniamo come Club a veicolare quotidianamente.

Lo sport è e deve rimanere un contesto di crescita, rispetto ed inclusione dove atleti, appassionati e famiglie possano condividere emozioni ed esperienze positive prima, durante e dopo le partite.

Scontri a Trieste, la Questura: “Pronti a identificare tutti gli ultras coinvolti”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.