Scontro tra un’auto e una moto a Fenegrò, grave un 23enne
Il giovane sbalzato dalla sella è finito sotto a un mezzo pesante che stava sopraggiungendo: è ricoverato al Sant'Anna di Como in condizioni gravi

È di tre feriti di cui uno in gravi condizioni il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina – martedì 26 novembre – sulla strada provinciale a Fenegrò, comune della provincia di Como a pochi chilometri da Tradate e Saronno. (foto Vigili del Fuoco)
Intorno alle 7,30 del mattino un’automobile e una motocicletta si sono scontrate in modo violento. Nell’impatto il 23enne che si trovava sulla moto è stato sbalzato dalla sella, è volato per una decina di metri finendo sotto un mezzo pesante che stava sopraggiungendo.
Il giovane ha riportato un trauma al bacino e a una gamba ed è stato trasportato con urgenza, e in gravi condizioni, all‘ospedale Sant’Anna di Como.
Feriti anche gli occupanti dell’automobile: la donna di 52 anni alla guida ha riportato un trauma al volto ed è stata portata a sua volta al Sant’Anna in ambulanza in codice giallo. Il ragazzo di 14 anni che era con lei ha invece un trauma alla gamba ed è stato medicato nel medesimo ospedale ma le sue condizioni non sono preoccupanti.
Sul posto dello scontro sono intervenuti un’automedica, un’auto infermieristica e due ambulanze oltre ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della compagnia di Cantù, incaricati dei rilievi e della gestione della viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.