Serie C, Alcione – Pro Patria: la partita in diretta

Fischio di inizio a Sesto San Giovanni alle 15 di domenica 24 novembre. Dal liveblog di VareseNews il racconto della partita con aggiornamenti in diretta minuto per minuto

Pro Patria - direttavn

Trasferta nel milanese per i tigrotti della Pro Patria alla ricerca della vittoria che, dopo il nono pareggio in quindici gare, manca oramai da un mese, dalla vittoria sul Lecco. A ospitare i bustocchi allo stadio Breda di Sesto San Giovanni  saranno gli arancio-blu dell’Alcione, squadra neo-promossa e quinta in classifica grazie a un filotto di sei vittorie consecutive, seguito poi da un tris di sconfitte. Sul campo si sfidano due squadre che vivono un “feeling” con il pareggio diametralmente opposto: la Pro Patria è la squadra che pareggia di più del campionato, mentre i i meneghini non fanno compromessi, si sono infatti spartiti la posta in palio con l’avversario soltanto una volta, a inizio campionato.

Fischio di inizio alle 15: in diretta dal liveblog di VareseNews il racconto testuale del match, con aggiornamenti minuto dopo minuti. Il live è offerto da Finazzi Serramenti. (Nota beneattendi qualche secondo il caricamento del live che comparirà ↓ sotto il banner↓. In alternativa, per visualizzare al meglio la diretta CLICCATE QUI)

Marco Tresca
marco.cippio.tresca@gmail.com

 

Rispettare il lettore significa rispettare e descrivere la verità, specialmente quando è complessa. Sostenere il giornalismo locale significa sostenere il nostro territorio. Sostienici.

Pubblicato il 24 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.