Tenta furto in un’abitazione di Gorla Maggiore ma viene arrestato grazie alla rete del Controllo di Vicinato

Il giovane proveniva da Asti e stava per entrare in una casa di via Carso. I carabinieri sono riusciti a fermarlo mentre il complice è fuggito

controllo vicinato

Da Asti fino a Gorla Maggiore per rubare ma il tentativo non è andato a buon fine, grazie anche alla rete di Controllo di Vicinato che ha permesso ai carabinieri della Compagnia di Saronno di intervenire in tempo e bloccarlo.

È finita con una notte in Camera di Sicurezza l’avventura di un giovane pizzicato mentre cercava di entrare in un’abitazione di via Carso. Quando i militari lo hanno fermato aveva con sè tutta la classica attrezzatura necessaria a penetrare nelle abitazioni ma non ha fatto in tempo ad usarla. Probabile che l’uomo avesse anche un complice che, però, è riuscito a fuggire a bordo di un’auto.

Questa mattina il giovane è stato accompagnato in tribunale a Busto Arsizio per la convalida dell’arresto e il processo con rito direttissimo.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.