Varese
Trasform-Azione, in biblioteca a Varese un laboratorio per reinventare fotografie d’autore
Domenica 1° dicembre 2024, dalle ore 14.30 alle 17.30, la Biblioteca Civica di Varese apre le sue porte per un’esperienza unica di creatività e.
Hai mai desiderato toccare, manipolare e reinventare fotografie d’autore liberando il tuo estro personale? Domenica 1° dicembre 2024, dalle ore 14.30 alle 17.30, la Biblioteca Civica di Varese apre le sue porte per un’esperienza unica di creatività e riflessione.
Alla Sala Morselli si terrà Trasform-Azione, un laboratorio dedicato a chi vuole esplorare nuovi modi di interpretare immagini legate ai temi dell’identità e del diverso.
Organizzato dall’associazione GATTABUIA, promotrice del festival di fotografia contemporanea a Varese, il laboratorio è ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria a questo link https://bit.ly/3VaRhxn.
TRASFORM-AZIONE è un laboratorio creativo: metterà a disposizione dei partecipanti tanti materiali diversi e con la tua fantasia potrai interpretare in modo nuovo le immagini che già hanno invaso gli spazi della biblioteca. I lavori realizzati diventeranno una mostra collettiva che verrà immediatamente allestita in biblioteca.