Tredicenne investita sulla statale a Cuveglio da un furgone

Codice giallo per la bambina: sospette fratture alle gambe. Sotto shock il conducente del mezzo. Rilievi della polizia locale

Generico 25 Nov 2024

Incidente stradale verso e 17 di lunedì sulla statale 394 a Cuveglio: un furgone ha investito una ragazzina di 13 anni mentre attraversava la strada.

Il conducente del veicolo si è fermato e ha prestato soccorso: sul posto è stata inviata dal 118 un’ambulanza e un’automedica. I sanitari hanno visitato e immobilizzato la ragazzina che presentava sospette fratture alle gambe. Anche il conducente del furgone ha dovuto ricorrere alle cure mediche perché è sotto shock.

L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Coveglio.

Particolarmente problematico il traffico perché intasato dato l’orario di massimo carico della SS394 per i lavoratori di rientro dalla Svizzera.

di
Pubblicato il 25 Novembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.