Tutto pronto per la festa del cioccolato a Inarzo
Durante l’evento, i volontari di SOS della Valbossa saranno presenti con uno stand promozionale, pronti a raccontare le attività dell’associazione, fornire informazioni e suggerimenti e gustare del buon cioccolato insieme ai partecipanti
L’autunno 2024 è pronto ad accogliere un’atmosfera all’insegna della dolcezza. Con il patrocinio del Comune di Inarzo, torna la Festa del Cioccolato di Inarzo con una 12esima edizione davvero imperdibile.
Domenica 17 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 17.30, il centro storico di Inarzo diventerà il luogo preferito di tutti gli amanti del cioccolato. Tra stand e bancarelle, sarà possibile assaggiarlo in tutte le sue sfaccettature e varianti proposte dai maestri artigiani del posto.
Sarà la giusta occasione per trascorrere momenti di spensieratezza in compagnia di amici e familiari, senza mai dimenticare i più piccoli, che potranno finalmente realizzare il sogno di essere letteralmente sommersi dal cioccolato.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare ProLoco Inarzo tramite la pagina Facebook, l’indirizzo e-mail (proloco.inarzo@yahoo.it) e il sito web (www.prolocoinarzo.it).
Durante l’evento, i volontari di SOS della Valbossa saranno presenti con uno stand promozionale, pronti a raccontare le attività dell’associazione, fornire informazioni e suggerimenti e gustare del buon cioccolato insieme ai partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.